Servizio diagnositici a domicilio​

Diagnosi a domicilio L’ospedale a casa tua esame a casa del paziente qualità come in studio.

Prenota una visita specialistica al tuo domicilio e ottieni un referto online in tempi rapidi.

Holter Pressorio e Cardiaco ed ECG domicilio esame a casa del paziente con i massimi standard di qualità.

Puoi effettuare un direttamente al suo  domicilio.

Ricevi il tecnico a casa tua e ottieni i referti in 24 ore.

Prenota ora chiama 
Varese:  0332812804
Castellanza:  0331480962

Perché scegliere la diagnosi a domicilio:
  • Qualità del servizio
  • Forniamo un elevato standard di qualità clinico-diagnostica pari a quello prodotto in ospedale.
  • Referto in 24 ore:Il referto viene effettuato da un medico specializzato. Riceverai una mail di notifica e potrai trovare il referto entro 24 ore nella tua area personale.
  • Veniamo noi da te:Uscire di casa può essere un problema, come anche perdere tempo per recarsi in ospedale con file d’attesa. Insubria Medica ti raggiungerà con l’attrezzatura direttamente a casa tua.
Domande frequenti:

Sì, le radiazioni che riceve il paziente sono le stesse che riceverebbe effettuando la stessa radiografia in ospedale.

Inoltre, le radiazioni emesse dall’attrezzatura portatile non contaminano l’ambiente, di conseguenza né il paziente né le altre persone presenti corrono alcun rischio.

Tuttavia, per garantire una maggiore sicurezza, il tecnico radiologo ha a disposizione dei dispositivi di protezione individuale per sé stesso e il paziente. La loro funzione primaria è quella di proteggere le gonadi, soprattutto nel caso di pazienti in via di sviluppo.

Sì, come per tutte le procedure radiodiagnostiche è necessaria la prescrizione di un medico che ti verrà richiesta in fase di prenotazione. Offriamo una consultazione virtuale con il nostro medico in modo da poter ricevere una prescrizione da casa.

Come un nomermale esame presso un centro medico o ospedale con la differenza che  Il paziente può trovarsi a casa a letto, su una sedia a rotelle,  a seconda delle sue condizioni e del tipo di esame da eseguire.

Se hai un’assicurazione che copre la prestazione da te richiesta, assolutamente si. Leggi i dettagli sul tuo contratto o contatta direttamente la tua assicurazione.

No, per il momento il costo del servizio non può essere sostenuto dal Servizio Sanitario Nazionale, neanche parzialmente. Stiamo comunque lavorando affinché presto anche le prestazioni sanitarie a domicilio offerte possano essere mutuabili

RICHIESTA Diagnosi a domicilio