SERVIZIO BADANTI


Le persone anziane, con il passare degli anni, possono perdere gradualmente la capacità di svolgere in autonomia le azioni quotidiane più semplici e hanno sempre più bisogno del supporto dei familiari. Tuttavia, figli e nipoti non hanno la possibilità, per le ragioni più svariate, di stare al fianco dei propri cari 24 h su 24. Per questi motivi, può essere utile rivolgersi ad un operatore di base che assista quotidianamente l’anziano.

La Coop. Sociale INSUBRIA MEDICA SERVIZI è in grado di individuare le necessità della famiglia attraverso un colloquio conoscitivo con i familiari ed una visita domiciliare gratuita, per suggerire la soluzione più idonea e proporre la persona più adatta da affiancare all’anziano nel proprio ambiente domestico, garantendo il massimo benessere ed una serena convivenza.



INTEGRAZIONE BADANTE


La famiglia che già dispone di una badante trova nella Cooperativa INSUBRIA MEDICA SERVIZI la possibilità di ottenere personale integrativo anche per poche ore o per pochi interventi alla settimana. Normalmente i servizi integrativi richiesti da chi dispone già di una badante convivente 24 ore su 24 riguardano le necessità di mobilizzazione, assistenza al bagno, igiene personale per persone allettate o parzialmente non autosufficienti.


SOSTITUZIONE BADANTE


 La Cooperativa INSUBRIA MEDICA SERVIZI organizza nel più breve tempo possibile il servizio di sostituzione dell’Assistente Familiare /Badante durante il periodo di ferie, giorni di riposo, malattia o se ha bisogno di allontanarsi qualche giorno per motivi familiari, o addirittura in caso di infortunio.

Il servizio è flessibile e viene organizzato in base alle reali esigenze della famiglia.

Non esitare a contattarci
Siamo a tua completa disposizione ogni giorno.

Varese Tel. 0332.812804
Castellanza Tel. 0331.480962
mail: info@insubriamedica.it